Nina Moric furiosa per le voci sulla sua gravidanza

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric furiosa per le voci sulla sua gravidanza

Mentre il suo ex marito Fabrizio Corona era in tribunale intento a litigare con il pm Mariano Fadda, Nina Moric si arrabbiava su Twitter per le voci circa una sua presunta gravidanza messe in giro da socialchannel che, per la verità, è sempre molto vicino a tutto quello che ruota intorno a Fabrizio Corona (e quindi anche intorno alle sua ex).

Ma Nina Moric non sta al giochetto e su Twitter spara a zero contro gli autori di queste voci a detta sua infondate.


Ma quante str*** scrivete. Ora sono pure incinta?? Non lo sapevo? Invece di criticare me pensate al vostro lavoro inutile!“. Insomma la modella croata non è incinta e fino a qui ci siamo. Anche se l’amore con Matteo Bobbi (amore nato recentemente dopo la fine della storia tra la bella Nina e l’imprenditore casertano Pasquale Granata) va a gonfie vele. I due sembrano amarsi alla follia e Nina Moric ha ammesso di essere tornata adolescente al fianco del “suo” Matteo del quale si dichiara innamoratissima.

NINA MORIC, AMORE A GONFIE VELE CON MATTEO BOBBI: LE FOTO

Non appena può la ex di Corona pubblica foto che la ritraggono insieme alla dolce metà. E anche le frasi sdolcinate si sprecano: “Quando si ama una persona alcuni lo dicono e non lo dimostrano, altri lo dimostrano e non lo dicono. Io non ho mezza misure: lo dico e lo dimostro” – ha scritto Nina Moric che poi ha aggiunto: “Dopo 4 giorni separati x lavoro finalmente insieme!!! Che bello stare a casa con la persona che ami“. Insomma Nina Moric è cotta a puntino ma a quanto pare per i fiori d’arancio e per un eventuale figlio occorrerà aspettare ancora un po’: d’altronde adesso la croata ha detto di voler pensare solo alla tranquillità di Carlos, figlio avuto nove anni fa da Fabrizio Corona.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>