Nina Moric insieme a Tommaso Marazza

di Elisa Bianchi Commenta

Nina Moric si è fidanzata con l'autore del reality Tommaso Marazza che molte conoscono per essere stato eletto nel 1997..

nina-moric

Il reality di Mediaset La Tribù – Missione India che non verrà mai messo in onda, a quanto pare sta continuando anche fuori dai riflettori degli studi televisivi e così, dopo Matteo Cambi che si è fidanzato con Elenoire Casalegno, anche Nina Moric si è fidanzata con l’autore del reality Tommaso Marazza che molte conoscono per essere stato eletto nel 1997 come uomo più bello d’Italia.



I due hanno cominciato a vedersi subito dopo l’incontro che è avvenuto durante i casting per il reality e da allora non hanno mai smesso di frequentarsi.

Nel frattempo però si è instaurata una battaglia legale tra Mediaset e la società Triangle di proprietà di Silvio Testi che molti conoscono anche per essere il marito di Lorella Cuccarini, la cucina più amata dagli italiani.

La Triangle è una casa di produzione di format televisivi che aveva preso in appalto la realizzazione del programma La Tribù che non ha potuto continuare per via di intoppi tecnici e burocratici col paese indiano. Si preannuncia una battaglia legale senza precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>