Nina Moric lascia Martin Evans

di Redazione Commenta

Rottura tra Nina Moric e Martin Evans..

Erano stati fotografati insieme proprio 10 giorni fa durante la settimana della moda a Milano in cui Nina Moric si pavoneggiava con un abitino rosso con calze collant autoreggenti nere raggiungendo così dei livelli di bellezza e sensualità esagerati.



Nina e Martin erano innamoratissimi, stavano bene insieme e Nina Moric aveva anche pensato al matrimonio nonappena il divorzio con Fabrizio Corona fosse formalizzato, ma a quanto pare tutta la magia si è rotta come una bolla di sapone e la modella croata ha appena confermato di essersi lasciata definitivamente con il modello canadese.

Nina ha detto di aver lasciato Martin perchè nell’ultimo periodo non si occupava più di lei e questo ha fatto finire il forte amore che legava i due modelli arrivando, nel corso della loro relazione, persino a tatuarsi la stessa frase sulla pelle di entrambi. Ora Nina è libera, Fabrizio Corona è semilibero…vuoi vedere che ci scappa un riappacificamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>