Nina Moric mamma possessiva

di Elisa Bianchi Commenta

Fabrizio Corona aveva recentemente affermato che il figlio Carlos Maria si trovava molto bene con la sua nuova fiamma Belen..

nina-moric

Oramai Nina Moric e Fabrizio Corona si parlano tramite riviste di gossip.

Fabrizio Corona aveva recentemente affermato che il figlio Carlos Maria si trovava molto bene con la sua nuova fiamma Belen Rodriguez che è stata recentemente vittima di una paparazzata alle Maldive dove veniva ritratta tutta nuda come mamma l’ha fatta.

Nina Moric, senza pensarci due volte, risponde al marito per le rime affermando che Carlos Maria si trova molto bene col suo di partner con il quale ha un rapporto giocoso e di rispetto.


In alcune foto, però, Carlos è finito sulle riviste di gossip senza il viso coperto e, per essere solo un bambino di 6 anni, per Nina è una grave infrazione della legge sui minori anche se è possibile che il padre abbia concesso il permesso di pubblicarle.


Nina Moric si sente una mamma molto protettiva in grado di crescere il proprio figlio meglio di chiunque altro e di sentirsi molto legata tanto da affermare che ormai vive solo per il figlio. I problemi di salute sono ormai superati e forse questo è proprio grazie al rapporto che ha con Carlos Maria. In tutta l’intervista Nina Moric non nomina mai, nemmeno una volta, l’attuale partner di Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>