Home » modelle » Nina Moric si sposa a luglio 2010?

Nina Moric si sposa a luglio 2010?

Spread the love

Martin Evans e Nina Moric sono insieme ormai da 15 giorni, veramente pochi, ma la modella croata puntualizza che lo aveva conosciuto un anno fa e dopo averlo reincontrato ha deciso di frequentarlo.

Nina dice che la differenza di età non si sente, il modello canadese Martin Evans è molto maturo nonostante abbia quasi 10 anni meno di lei. Con lui Nina si trova talmente bene che ha deciso anche di presentarlo al figlio di 8 anni ma senza dirgli che lui è il fidanzato..lo ha presentato dicendo di essere un amico della mamma.



Nella nuova coppia Nina Moric dice che la persona coi piedi per terra è lui. E’ un ragazzo che ha avuto modo di imparare molto dalla vita grazie anche alla lontananza dei genitori che sono rimasti in Canada.

Nelle foto vediamo Nina e Martin in atteggiamenti molto sensuali all’interno di una discoteca di Bari per la quale Nina Moric ha dovuto far tardi alla registrazione di Domenica 5 dove era invitata da Barbara D’urso.

Nina dice di essere molto innamorata del modello canadese al punto da volerlo sposare nonappena c’è la sentenza di divorzio con Fabrizio Corona prevista per il 10 Giugno. Nina ha ipotizzato che sarà il mese dopo il matrimonio con Martin con il quale Nina sta vivendo una seconda giovinezza.

Lascia un commento