Raffaella Fico aspetta una femminuccia da Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico aspetta una femminuccia da Mario Balotelli

La storia della gravidanza di Raffaella Fico non fa più notizia ma Novella 2000, oggi in edicola, assicura che la modella napoletana ex fidanzata di Mario Balotelli aspetta una femminuccia.

L’attaccante dell’Italia e del Manchester City diventerà insomma papà di una bambina: almeno queste sono le indiscrezioni che trapelano dopo gli esami ai quali Raffaella Fico si è sottoposta.


La notizia sazierà la curiosità dei più ma non tocca molto SuperMario che al momento se la sta spassando in vacanza in compagnia solo di provocanti fanciulle. Dopo essere stato avvistato a Saint Tropez, Mario Balotelli è volato a Ibiza in compagnia di alcuni amici con la ferma intenzione di lasciarsi tutto momentaneamente alle spalle.

RAFFAELLA FICO SCRIVE UNA LETTERA A MARIO BALOTELLI PER CONVINCERLO A TORNARE DA LEI

Il tutto mentre Raffaella Fico è a casa a concentrarsi sulla gravidanza in corso, aspettando che il “suo” Mario Balotelli possa ripensare alla loro storia. La napoletana non sembra infatti volersi rassegnare alla fine della relazione con l’attaccante dell’Italia e – nonostante lui abbia più volte ribadito l’intenzione di non voler tornare insieme a lei – continua a sperarci.

MARIO BALOTELLI HA LASCIATO RAFFAELLA FICO PER UNA QUESTIONE DI SOLDI?

Intanto Raffaella Fico ha accettato la richiesta di Mario Balotelli di volersi sottoporre al test del dna per verificare che la bambina che la modella porta in grembo sia davvero sua. Richiesta che ha fatto infuriare il fratello di Raffaella, Francesco, ma non la diretta interessata che si è detta disponibile a fare tutto quello che l’ex fidanzato ritiene necessario.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>