Raffaella Fico: avrei amato Balotelli anche se fosse stato un muratore

di Maris Matteucci 1

Raffaella Fico: avrei amato Balotelli anche se fosse stato un muratore

raffaella fico

Ospite di Cielo che gol, il programma condotto alla domenica da Simona Ventura, Raffaella Fico ha parlato per l’ennesima volta del rapporto (inesistente al momento) con Mario Balotelli, padre (presunto, visto che devono ancora arrivare i risultati del test del dna) della piccola Pia.

La modella napoletana ha teso ancora una volta la mano al suo ex invitandolo ad andare a fare visita alla figlioletta che non ha ancora visto da quando è nata. Specificando però una cosa: la porta di casa per l’attaccante del Milan sarà sempre aperta ma le cose tra lei e il suo ex non potranno più tornare quelle di un tempo.


A Cielo che gol Raffaella Fico parla dell’amore provato per il calciatore, amore che però adesso non c’è più: “Lui mi ha umiliato e mi ha offeso ripetutamente – dice la modella – non sono più innamorata di lui“. Ma i soldi, quei tanti famosi soldi che per molti sono stati l’unico motivo per cui Raffaella Fico ha abbassato più volte la testa con il rossonero, non le interessano. La ex gieffina ribadisce il concetto:Io avrei amato Mario Balotelli anche se lui avesse fatto il muratore, non sono una persona che guarda lo stato sociale di un uomo“.

RAFFAELLA FICO LANCIA UN NUOVO APPELLO A MARIO BALOTELLI

Dichiarazione, questa, fatta per mettere a tacere la famiglia di lui che spesso le aveva dato dell’arrampicatrice sociale. Raffaella Fico si è sempre dichiarata non interessata al patrimonio economico di Mario Balotelli che, secondo una recente ricerca resa pubblico dal Times, è entrato di diritto nella classifica delle 100 persone più influenti al mondo. Probabilmente alla napoletana i soldi non interesseranno, ma c’è da dire che durante la gravidanza e dopo il parto Raffaella Fico non ha certo disdegnato comparsate in televisione e sui giornali. Comparsate che, qualora Mario Balotelli avesse fatto il muratore, sicuramente non ci sarebbero state.

foto twitter

Commenti (1)

  1. ma certo….un muratore….le crediamo sicuramente…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>