Rosie Huntington in bikini hot a Miami Beach

di Fabiana Commenta

L’Angelo di Victoria's Secret ha sfoggiato un fisico mozzafiato in bikini conquistando le attenzione del compagno, l’attore Jason Statham

L’anno è cominciato nel migliore dei modi per la modella Rosie Huntington. L’attuale testimonial della storica griffe Burberry, Angelo di Victoria’s Secret ha trascorso le vacanze natalizie in Florida, a Miami Beach, meta molto quotata anche dai vip nostrani.

E la modella, insieme al compagno, l’attore inglese Jason Statham ha sfoggiato un fisico mozzafiato. D’altra parte la modella è abituata a stupire indossando lingerie mozzafiato e sembra aver fatto lo stesso in spiaggia, sfoggiando un microbikini a fantasia, lunghi capelli biondi e occhiali da sole.

Oltre a un sorriso smagliante e malizioso.

La coppia, che ha brindato al Capodanno su un lussuoso yatch, si è lasciata andare a effusioni e Jason, nonostante l’aspetto da duro, si è lasciato conquistare dalla bellezza della sua fidanzata.

La coppia si frequenta dall’aprile del 2010 e nonostante la differenza d’età, lei ha poco più di 20 anni, lui ne ha 44, sembra che la relazione proceda a gonfie vele. Rosie, sensuale modella britannica, ha dichiarato più volte di considerarsi da teenagers un brutto anatroccolo, con tanto di occhiali e di apparecchio per i denti, ma quelli ormai sembrano essere tempi lontani.

La bellissima Rosie ha anche debuttato di recente come attrice nel terzo capitolo della saga di Transformes soffiando il ruolo della protagonista femminile a Megan Fox, sostituita dopo i primi due film.

La coppia al momento sembra essere molto impegnata: la modella ha raggiunto il fidanzato a New York dove è impegnato con le riprese di un film accanto a Jennifer Lopez, ma presto ripartirà per impegni di carattere professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>