Costantino Vitagliano dice di non avere mai amato Alessandra Pierelli

di Maris Matteucci 1

Costantino Vitagliano dice di non avere mai amato Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli hanno fatto la storia di Uomini e donne.

A lungo sono stati amatissimi dal pubblico del programma condotto da Maria De Filippi e per molti anni, anche dopo la loro uscita di scena, entrambi hanno mantenuto vivo l’interesse degli spettatori.


Oggi però Costantino Vitagliano torna a parlare della sua ex Alessandra Pierelli e afferma di non essere mai stato innamorato di lei. Affezionato senza dubbio sì, ma non innamorato. “Lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente – ha raccontato Costantino Vitagliano al settimanale Di Più – anche se sicuramente le ero affezionato. A ripensarci ora, però, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra“.

COSTANTINO VITAGLIANO CONTRO DANIELE INTERRANTE

La storia tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli era stata costantemente monitorata dalle telecamere anche una volta finita la trasmissione Uomini e donne. Proprio questo aspetto, come sottolineato da Costantino Vitagliano, non ha permesso di vivere la ex compagna nell’intimità di tutti i giorni. “In quel periodo non potevamo mai stare soli perché le telecamere ci seguivano ovunque. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia“.

I due provarono anche a convivere ma l’esperimento fallì miseramente: “Lei sognava di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Così la storia è inevitabilmente finita“.

Commenti (1)

  1. ma vai a raccogliere pomodori, và….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>