Costantino Vitagliano presto conduttore

di Elisa Bianchi Commenta

Costantino Vitagliano può dire di essere ricco soprattutto adesso che ha lasciato l'agenzia di Lele Mora..

costantino-vitagliano

E’ stato uno dei pionieri del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi dopo che è stato scartato dal cast del primo Grande Fratello, oggi Costantino Vitagliano può dire di essere ricco soprattutto adesso che ha lasciato l’agenzia di Lele Mora che si prendeva il 50% dei suoi guadagni.

Quando Costantino era sulla cresta dell’onda è riuscito anche ad arrivare a totalizzare ben 15 ospitate alla settimana dove per ogni serata percepiva un compenso di 10-12 mila euro poi le discoteche hanno cominciato ad investire meno e adesso per una ospitata Costantino prende solamente 4 mila euro.


Nel corso della sua carriera è riuscito a comprare la bellezza di 5 appartamenti a Milano nella stessa palazzina dove vive lui che affitta oltre ad essere diventato il testimonial per 5 aziende che grazie alla sua immagine una delle quali è arrivata ad approdare anche alla Borsa Italiana.


Ora Costantino sta provando ad avere successo anche in Spagna dove la Magnolia sta portando Uomini e Donne anche li. Ha proposto agli alti dirigenti ben 3 format che vedono lui come presentatore/protagonista e con molta probabilità riuscirà nel suo intento.

Nel corso di questi anni è riuscito a non sprofondare nel dimenticatoio, sono ormai passati 10 anni da quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e adesso, Costantino che di anni ne ha 35, dice di essere ancora un personaggio molto popolare in grado di portare un sacco di gente anche se confida di averne la nausea delle serate in discoteca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>