Sophie Codegoni, ecco perché in amore non riesce a lasciarsi andare…

di Gio Tuzzi 163 views0

È una delle nuove troniste lanciate da Maria De Filippi a Uomini e Donne: stiamo parlando di Sophie Codegoni e delle varie problematiche che sta riscontrando durante il suo percorso in amore sul ben noto programma che va in onda ogni giorno su Canale 5.

Sophie Codegoni svela il motivo per cui ha un blocco in amore!

Sophie ha ammesso quasi dall’inizio di dover affrontare un vero e proprio blocco dal punto di vista sentimentale. Durante la trasmissione, infatti, la bella Sophie ha confessato, senza troppi filtri, che in campo sentimentale sta facendo una grande fatica a lasciarsi andare. Agli stessi corteggiatori ha voluto mettere in chiaro come nessuno di quelli presenti in studio fosse in grado di regalare alcun tipo di emozioni.

Nel corso di un’intervista che è stata rilasciata al magazine Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha ammesso come avesse proprio la necessità di trovare uno sfogo. Come un peso che la stava opprimendo, la bella e giovanissima tronista ha voluto rivelare i motivi per cui fa una tale fatica a trovare una certa fluidità in ambito sentimentale. Nell’intervista, infatti, ha ammesso come avesse la necessità di tirar fuori tutto quello che la stava opprimendo e, al contempo, di informare delle sue difficoltà e sensazioni chi stava intorno a lei in quel contesto.

Un blocco sentimentale che, però, si riferisce a delle delusioni che hanno notevolmente ferito Sophie durante gli ultimi anni. Una sofferenza, probabilmente mai totalmente superata, in ambito amoroso. Tutto è avvenuto all’improvviso, con un tradimento che è stato scoperto quasi per caso, una mattina come tante altre.

Una vera e propria doccia fredda e, probabilmente, il suo comportamento attuale ne è rimasto condizionato. Per questo motivo, la Codegoni è particolarmente spaventata anche all’idea di avere un colpo di fulmine, proprio perché non vorrebbe rimanerne scottata. E, di conseguenza, prudenza e cautela sono i fattori che guidano le sue nuove conoscenze, a maggior ragione quando si tratta di amore e di emozioni. Il discorso, però, vale assolutamente anche in amicizia, combattendo da diverso tempo con i pregiudizi, soprattutto legati all’apparenza. Non a caso, oggi Sophie ha solamente due amiche, perché il resto delle persone, di solito, si fa un’idea basata solamente sullo stereotipo che le ragazze bionde con un bel fisico, sono al tempo stesso anche viziate e stupide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>