Angela Nasti e la novità che non t’aspetti con Bonifazi!

di Gio Tuzzi 1.096 views0

L’abbiamo vista più e più volte sul trono del celebre programma di Maria De Filippi, a Uomini e donne, creando discussioni e non solo per via del suo carattere fumantino, ma anche per via del suo carattere che si è fin troppe volte dimostrato immaturo, anche se in realtà la sua giovane età è una scusa che può reggere.

Angela Nasti e la storia d’amore al capolinea

Dopo la fine del programma, però, Angela Nasti non ha perso tempo a lasciare tutti di stucco: prima la scelta di Alessio Campoli contro ogni pronostico molto probabilmente, e poi l’addio dopo pochissimo tempo.

Il motivo? Solo gossip e clamore mediatico? Sta di fatto che poi Angela Nasti l’amore l’ha trovato veramente, visto che si è fidanzata con il calciatore della Spal Kevin Bonifazi. Adesso, pare proprio che le cose tra i due non stiano andando granché bene, dal momento che l’ex tronista di Uomini e donne e il calciatore che milita nella squadra ferrarese, non si mostrano più in pubblico, nemmeno sui social network, da tanto tempo.

L’ufficialità della loro relazione era arrivata durante la scorsa stagione estiva. Addirittura i due non avevano perso tempo a fare grandi progetti, con la Nasti che era andata a vivere a Ferrara in compagnia del giocatore. Attualmente, però, nessuno dei due vuole spendere più una parola per la propria storia d’amore sui rispettivi profili social. A dimostrazione di come il rapporto si sia interrotto o, perlomeno, ci sia una forte crisi in atto.

Angela Nasti, tra l’altro, è praticamente ogni giorno sui social network, anche per via della sua attività di web influencer, ma è abbastanza facile notare come non ci siano post negli ultimi tempi dedicati alla sua storia d’amore con Bonifazi. Non è tutto, visto che c’è un altro indizio che fa capire come la relazione tra i due sia agli sgoccioli: entrambi hanno smesso di seguire su ogni tipo di social network. Non è finita ancora, visto che la bella Angela sta trascorrendo la quarantena per contrastare la diffusione del Coronavirus a Napoli, insieme alla famiglia, e di conseguenza lontana rispetto al suo, a quanto pare, ex Bonifazi.

Una relazione che pare essere tramontata una volta per tutte, oppure si tratta solamente di un periodo di crisi? Al momento per sbrogliare la matassa non aiutano di sicuro i due, visto che né Kevin né Angela hanno ancora voluto spiegare ai propri follower cosa sta succedendo nella loro storia d’amore, anche se la Nasti sembra essere quella più attiva a postare in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>