Finale “Il più bello d’Italia” 2010 a Sanremo

di Elisa Bianchi Commenta

Il grandioso evento de Il più bello d'Italia quest'anno sarà celebrato nella zona esclusiva di Sanremo..

Menomale che ogni tanto non dobbiamo parlare solamente di miss, ma finalmente anche di Mister!! Il grandioso evento de Il più bello d’Italia quest’anno sarà celebrato nella zona esclusiva di Sanremo nel Teatro dell’Opera del Casinò.

Un evento al quale saranno presenti volti appartenenti al mondo dello spettacolo come Lele Mora, Barbara Guerra, Francesca Cipriani, Siria DeFazio, Alessandra Sorcinelli, Barbara Fagioli, Claudia Borroni, Benedetta Zilli e Thiago Barcelos, con la partecipazione straordinaria di Alfonso Signorini.



Durante l’evento che inizierà alle ore 15 di Domenica 24 Gennaio 2010 la giuria composta da sole donne eleggerà il più bello d’Italia. Il concorso è diventato ormai celebre e ha regalato nel corso degli anni popolarità a personaggi del calibro di Gabriel Garko, Walter Nudo, Raffaello Balzo, Ettore Bassi, Giorgio Mastrota, Beppe Convertini e Jack Varone, indimenticabile tronista di “Uomini e Donne”.

Al timone della finalissima che eleggerà il più bello d’Italia, Gaetano Gaudiero, volto già noto e affezionato all’evento affiancato dalla madrina della manifestazione, la famosa showgirl Sara
Tommasi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>