Rudy Zerby: ecco come ho scoperto che Davide Mengacci era mio padre

di Maris Matteucci Commenta

Rudy Zerby a Domenica Live: ecco come ho scoperto che Davide Mengacci era mio padre

A Domenica Live, Rudy Zerbi ha rivelato la curiosa storia che lo ha visto protagonista: soltanto all’età di 32 anni, infatti, il giudice di Italia’s got talent ha scoperto che il suo vero padre, quello biologico, era il presentatore Davide Mengacci.

Rudy Zerbi ha rivelato di avere dunque tre padri: quello biologico (Davide Mengacci appunto), quello che lo ha cresciuto (e che lo ha riconosciuto quando ha sposato sua madre) e colui che iniziò a preoccuparsi di lui dall’età di tre anni.


Torniamo però al padre biologico, ovvero Davide Mengacci. Rudy Zerbi dice di avere scoperto di essere figlio del presentatore all’improvviso.Un giorno, era Natale e avevo 32 anni, mia madre mi ha detto che mio papà era un’altra persona. Io lì per lì restai basito. In quel momento c’era la televisione accesa e mia madre, indicando il televisore, mi disse che mio papà era l’uomo in video. Io pensai di essere fortunato perché quella persona lì, in fondo, mi era sempre piaciuta. Sono rimasto in catalessi per qualche minuto. Poi mi sono chiesto se avessi dovuto conoscerlo e ho deciso di sì“.

All’appuntamento con Davide Mengacci, Rudy Zerbi si è presentato con il figlioletto: “Mi presentai e gli dissi subito che ero suo figlio. L’ho chiamato fin da subito papà. Ci siamo abbracciati forte. Lui scoprì anche di essere diventato nonno perché arrivai all’appuntamento con mio figlio. Io sono un uomo fortunato ad avere tre papà“. Insomma una storia curiosa che ha reso comunque felice Rudy Zerbi che ha fin da subito stabilito un ottimo rapporto con il padre biologico. Che aveva visto già in altre occasioni, senza sapere però di essere suo figlio: “Sapere che tu hai visto tuo padre, senza sapere che fosse tuo padre, è una cosa che può farti impazzire. Forse è per questo che sono venuto su in questo modo!“.