Armando Avellino parla della relazione con Valeria Molin Pradel

di Maris Matteucci Commenta

Armando Avellino parla della relazione con Valeria Molin Pradel

Caterina Siviero è soltanto un lontano ricordo per Armando Avellino che oggi vive spensierato un nuovo amore: quello per l’ex gieffina Valeria Molin Pradel.

I due si sono conosciuti quest’anno dentro la casa del Gf ma l’uscita prematura della bolzanina ha impedito una conoscenza più approfondita.


Poi le cose hanno preso una piega ben precisa, con Armando Avellino che si è fidanzato con Caterina Siviero la quale lo ha tradito (confessandolo davanti a mezza Italia) con Fabrizio Conti. Tutta acqua passata perché oggi il siciliano ha trovato il sorriso accanto a Valeria Molin Pradel.

Certamente la distanza non facilita il rapporto tra i due: una vive a Bolzano, l’altro a Catania. Ma intanto i due piccioncini passeranno le vacanze insieme a Taormina per approfondire uilteriormente il loro rapporto, nato circa un mese fa. “Mi aveva colpito già dentro la casa del Grande Fratello – ha ammesso Armando Avellino in una intervista rilasciata a Visto -, poi una volta fuori è scoppiata la passione“.

Il siciliano aggiunge di trovare Valeria molto bella e altrettanto femminile ma non solo:Mi fa ridere tantissimo – aggiunge – e questo è fondamentale“. Anche Valeria Molin Pradel, timida e riservata, si vive con grande gioia questo rapporto: “Se Armando fosse entrato prima nella casa forse la mia avventura al Grande Fratello non sarebbe stata così disastrosa“. Poi la bolzanina aggiunge che Armando si è dimostrato molto più intelligente di tanti altri coinquilini della casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>