Caterina Siviero flirta con Alessio Lo Passo?

di Maris Matteucci Commenta

Flirt in corso tra Caterina Siviero e Alessio Lo Passo?

Secondo indiscrezioni, Caterina Siviero e Alessio Lo Passo sarebbero stati avvistati durante una serata al Twiga, storico locale della Versilia by night. Ma la cosa che sarebbe saltata subito all’occhio sarebbe stato il feeling evidente tra la ex concorrente del Grande Fratello e l’ex tronista di Uomini e donne.

I due nn avrebbero fatto altro che flirtare per tutta la serata, concedendosi poi ai fotografi per qualche scatto ravvicinato: nuova coppia in vista?


Alessio Lo Passo per il momento è single dopo la sua avventura a U&D terminata non nel migliore dei modi (visto che il tronista ligure ha abbandonato il programma dopo essere stato accusato dalla corteggiatrice Francesca di poca correttezza nei confronti della redazione); ci risulta single anche Caterina Siviero che, dopo la fine della sua relazione con Armando Avellino, non ha proseguito il flirt con Fabrizio Conti.

CATERINA SIVIERO VUOLE TORNARE CON ARMANDO AVELLINO

Proprio con il toscano, la padovana aveva tradito il suo Armando: si era pentita ma a niente erano servite le lacrime versate visto che Armando Avellino non ne aveva più voluto sapere niente di lei. Caterina Siviero comunque non sembra essersi persa d’animo e ha continuato a sfruttare la scia del Grande Fratello per fare serate e racimolare qualche soldo visto che il tradimento televisivo con Fabrizio Conti le era costato anche il posto di lavoro.

La ex gieffina sembra essere guarita dal mal d’amore e il sorriso durbans mostrato nella foto che vi proponiamo ne è la più evidente conferma: non ci resta che monitorare questa coppia per documentare, eventualmente, la nascita di un nuovo amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>