Cesare Cremonini flirta con Francesca Brambilla: nuovo amore?

di Maris Matteucci Commenta

Cesare Cremonini flirta con Francesca Brambilla: nuovo amore?

Dopo Malika Ayane, Cesare Cremonini pareva avere chiuso i battenti: il cantante bolognese si era concentrato sul lavoro tralasciando la vita sentimentale.

Novella 2000 però ha paparazzato l’intrigante Cesare insieme a quella che è stata subito additata come la sua nuova fiamma: è Francesca Brambilla, modella appena ventenne ovviamente bellissima.


I due sono stati paparazzati mentre uscivano insieme da un locale: abbigliamento sportivo per Cesare Cremonini, decisamente più fashion, invece, Francesca Brambilla che con Malika Ayane ha davvero poco in comune almeno per quanto riguarda l’aspetto fisico. I due si starebbero frequentando da qualche tempo anche se Cesare Cremonini non ha dato conferme in proposito.

CESARE CREMONINI RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON IL GOSSIP

Non molto tempo fa il cantante bolognese aveva confessato di avere un rapporto buonissimo con il gossip perché consapevole del fatto che se sei un personaggio famoso ed esposto qualche interferenza nella tua vita privata la devi pure accettare. Chissà se oggi, dopo la paparazzata di Novella 2000, il bolognese sarà ancora della stessa idea o se non gradirà le foto che lo ritraggono in compagnia della sua nuova fiamma.

MALIKA AYANE PARLA DELLA SUA STORIA CON CESARE CREMONINI

L’ultima fidanzata ufficiale del cantante è stata Malika Ayane, anche lei cantante di professione oggi sposata con Federico Brugia. Con la milanese Cesare Cremonini ha portato avanti una storia di circa un anno, poi la cosa è finita per incompatibilità di esigenze, come ha spiegato lei qualche mese più tardi pur sottolineando come i rapporti con l’ex fossero rimasti civili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>