Chiara Giorgianni racconta la storia d’amore con Francesca De André

di Maris Matteucci Commenta

Chiara Giorgianni racconta la storia d'amore con Francesca De André...

Dentro la casa del Grande Fratello 12 aveva fatto parlare di sé per l’amore (non ricambiato) nei confronti di Amedeo Aterrano; una volta lontana dai riflettori di Cinecittà, però, Chiara Giorgianni ha cambiato radicalmente obiettivo ed oggi fa parlare di sé per la storia con Francesca De André, figlia del cantante Cristiano.

Un amore che la ex gieffina definisce particolare e che ancora nemmeno lei sa spiegarsi. Di una cosa è certa: la scelta di avere una relazione con una persona del suo stesso sesso non è una manovra pubblicitaria, come in molti hanno invece pensato.


Al settimanale Visto, Chiara Giorgianni racconta di essersi avvicinata a Francesca De André per caso grazie ad alcuni amici in comune: “Una sera tutti i nostri amici sono andati via e noi siamo rimaste da sole: è lì che ci siamo avvicinate“. Chiara Giorgianni, prima di stavolta, non aveva mai avuto relazioni con una donna: “Prima di entrare dentro la casa del Gf frequentavo un ragazzo ma le cose tra noi non andavano“. Una cosa, però, è particolarmente strana: Francesca De André, la sua attuale compagna, è fidanzata in contemporanea con un uomo che – dice la gieffina – è al corrente del rapporto che c’è tra le due ragazze.

CHIARA GIORGIANNI RIVELA DI AVERE UNA STORIA DI LETTO CON FRANCESCA DE ANDRE’

Insomma una sorta di triangolo che per il momento va avanti così anche se Chiara Giorgianni dice di essere piuttosto gelosa ed è consapevole che questa situazione non potrà rimanere così in eterno: “Prima o poi Francesca dovrà decidere: o me o lui“. Per il momento si gode il suo momento felice, appoggiata anche dalla mamma che non è interferita sulla sua scelta: “Mi vede serena ed è tranquilla anche lei, ma se avesse provato a dissuadermi sarei andata avanti lo stesso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>