Christian Vieri bacia Ariadna Romero: nuova coppia?

di Maris Matteucci Commenta

Novella 2000 ha immortalato un bacio tra Christian Vieri e Ariadna Romero

E’ inarrestabile Christian Vieri che, dopo la rottura con la fidanzata storica Melissa Satta, ha deciso di dedicare tutto se stesso alla ricerca di una nuova compagna che possa stargli accanto.

E così dopo i baci ad Aida Yespica, con la quale sembrava avere un flirt in corso, e un tentativo di riavvicinamento alla ex Elisabetta Canalis, l’ex calciatore sembra adesso avere occhi solo per l’attrice Ariadna Romero. I due sono stati paparazzati da Novella 2000 mentre si scambiano un bacio che di amichevole ha ben poco.


In verità l’attrice protagonista dell’ultimo film di Pieraccioni sarebbe fidanzata con il giocatore di basket Lorenzo Gergati ma si sa che oggi questo vuol dire ben poco. La verità è che tra i due concorrenti di Ballando con le stelle sembra essere scattato un feeling tutto particolare e stando a vedere le foto pubblicate da Novella 2000 è difficile poter affermare il contrario.

ELISABETTA CANALIS E CHRISTIAN VIERI SI SONO RIAVVICINATI

Christian Vieri e Ariadna Romero si concedono infatti una lunga passeggiata a braccetto, prima di scambiarsi un bacio sulle labbra prontamente ripreso dai paparazzi appostati. Ora, i due potranno dire che si è trattato di un semplice bacio in amicizia, ma secondo noi gatta ci cova. D’altronde che l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan fosse un grande amante delle donne già si sapeva. E così, in attesa di trovare quella giusta, l’aspirante ballerino di Ballando con le stelle ne sperimenta più che può. Soltanto qualche giorno fa anche noi di spettegola vi avevamo raccontato di un presunto riavvicinamento con Elisabetta Canalis avvenuto via Twitter: ma forse è già acqua passata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>