Fabrizio Conti parla dell’amore per la nuova fidanzata Sara Esposito

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Conti ha trovato l'amore: quello per Sara Esposito, ex Uomini e donne

Fabrizio Conti è diventato noto al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello. O meglio: se la sua esperienza dentro la casa di Cinecittà è passata inosservata, il toscano si è messo in mostra una volta fuori per aver sbandierato ai quattro venti di aver passato una notte di sesso con Caterina Siviero, anche lei concorrente del Gf ai tempi fidanzata con Armando Avellino.


Poi di Fabrizio Conti non si è più sentito parlare se non per qualche dichiarazione rilasciata in qua e in là dal diretto interessato sempre in merito alle sue notti infuocate passate dentro e fuori la casa. Al settimanale Di Più, però, l’ex gieffino confida di avere finalmente trovato l’amore: quello per Sara Esposito, protagonista quest’anno del trono Under di Uomini e donne. Toscana, vent’anni appena, Sara Esposito avrebbe fatto breccia nel cuore di Fabrizio Conti che, parlando della loro storia, ci va giù piano differentemente a quanto ha fatto finora.

Fabrizio Conti dice di essere felice ma di non voler correre con la sua nuova fidanzata perché ha un po’ paura delle differenza di età: lei vent’anni, lui trentadue. “A volte temo di farle bruciare un po’ della spensieratezza tipica della sua età – dice l’ex gieffino – anche perché io, ogni tanto, tendo a chiudermi in me stesso e non è facile capirmi“. Nonostante tutto, però, Fabrizio Conti è fiducioso perché la sua Sara è una ragazza che, nonostante la giovane età, lavora e vive da sola. Durerà il loro amore? Aspettare per credere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>