Guendalina Canessa si è pentita del bacio con Alessio Lo Passo

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa si è pentita del bacio con Alessio Lo Passo

Dopo la copertina di Visto, che ha immortalato il bacio tra Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo, è già ora di pentimento per la ex gieffina moglie di Daniele Interrante che a socialchannel ha ammesso di essersi comportata forse con un po’ troppa leggerezza.

La ex gieffina già ieri, su Twitter, aveva palesato la sua insofferenza scrivendo sul profilo del giornalista Andrea Spadoni che aveva confezionato il servizio su Visto.




Oggi Guendalina Canessa ribadisce quanto in parte fatto sapere ieri
: “Io e Alessio Lo Passo ci siamo conosciuti su Twitter e ci siamo incontrati a Forte dei Marmi: abbiamo passato insieme una giornata in spiaggia e quando è arrivato il momento di salutarci ci è scappato un bacio“, rivela la ex gieffina. Che poi aggiunge di non essere in grado di fornire una spiegazione valida a quel gesto, probabilmente istintivo, di cui si è resa protagonista.

GUENDALINA CANESSA COMMENTA SU TWITTER IL BACIO CON ALESSIO LO PASSO

Guendalina Canessa però non lo rifarebbe pur non rinnegando quella situazione: “Purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che magari da lucidi si eviterebbero” – sottolinea. La toscana dice che con tutta probabilità non rivederà mai più Alessio Lo Passo che resta comunque a suo avviso una persona gentilissima e piacevole che le ha fatto passare una giornata spensierata.

Guendalina Canessa insomma non ha intenzione di proseguire la conoscenza con l’ex tronista di Uomini e donne che ieri, sulle pagine di Visto, aveva confermato la versione della gieffina: nessuna relazione in corso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>