Kiran Maccali e Manila Gorio flirtano ancora: nuove foto

di Maris Matteucci Commenta

Kiran Maccali e Manila Gorio flirtano ancora: ecco nuove foto dei due a Trani...

Il flirt tra Kiran Maccali e Manila Gorio sembra essere destinato a non finire, almeno per il momento. I due sono stati infatti paparazzati in un ristorante di Trani mentre cenavano romanticamente allo stesso tavolo.

Tra calici di champagne e gesti affettuosi, Kiran Maccali e Manila Gorio sono sembrati essere particolarmente intimi.


Dopo le foto di questa estate – con i due paparazzati in spiaggia mentre si concedevano qualche momento di relax insieme – ecco le nuove foto (SportPhotoPress) che testimoniano l’esistenza di qualcosa di speciale tra l’ex concorrente del Grande Fratello e la transessuale originaria di Bari. Dopo la cena, Kiran Maccali e Manila Gorio escono insieme dal ristorante e spariscono nella notte.

Kiran Maccali ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello: cresciuto a Bergamo (è stato adottato da una famiglia di italiani), aveva raccontato di avere avuto una adolescenza particolarmente delicata ma di avere superato alla grande tutti i problemi grazie all’aiuto dei genitori. La sua permanenza al Grande Fratello, però, è durata pochissimo: il pubblico non ha dimostrato di apprezzare i suoi modi spesso un po’ bruschi e lo ha eliminato praticamente subito.

Per quanto riguarda Manila Gorio, la barese già qualche anno fa aveva reso noto il difficile e tortuoso percorso che l’aveva portata a diventare una donna: “Ho speso tanti soldi e ho faticato tanto – aveva riferito a TuStyle – ma oggi mi guardo allo specchio e mi piaccio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>