Luca Bizzarri e Nina Zilli nuova coppia

di Maris Matteucci Commenta

Luca Bizzarri è stato paparazzato in teneri atteggiamenti insieme alla cantante Nina Zilli

Il primo flirt nato dietro le quinte del Festival di Sanremo potrebbe essere quello tra Luca Bizzarri e Nina Zilli. I due sono stati paparazzati in un noto ristorante della cittadina ligure in teneri atteggiamenti, come si può notare da alcune foto riportate quest’oggi da Novella 2000.


Di una simpatia particolare, tra il co-conduttore della scorsa edizione del Festival e la cantante che quest’anno si esibisce sulle note di “L’amore è femmina” si era già vociferato nei giorni scorsi ma queste immagini rubate in effetti sembrano avvalorare la tesi secondo cui tra Luca Bizzarri e Nina Zilli potrebbe esserci del tenero. I due sono molto vicini e si sussurrano “parole segrete” all’orecchio: poi ridono e scherzano insieme, segnale evidente che l’intesa c’è eccome.

La simpatia, chiamiamola così, tra Luca Bizzarri e Nina Zilli per la verità era scoppiata già l’anno scorso quando lei era a Sanremo in gara e lui presentava la kermesse insieme al fidato compagno Paolo e a Gianni Morandi. Quest’anno, così come è stato per Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono stati richiamati per presenziare alla prima puntata del Festival di Sanremo, lo scorso martedì. Ed ecco che quella sarebbe stata l’occasione per un ritorno di fiamma sul quale per il momento i diretti interessati non vogliono intervenire.

Poco male: i paparazzi, in questi primi giorni di manifestazione, hanno dato dimostrazione di essere già ben appostati e sicuramente non si lasceranno sfuggire eventuali sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>