Mara Adriani e Mario De Felice nuova coppia!

di Maris Matteucci Commenta

Mara Adriani e Mario De Felice si frequentano: nascerà una nuova coppia?

Non c’è che dire: Mara Adriani non perde tempo. Dopo essere stata scaricata da Ferdinando Giordano, la romana ex concorrente del Grande Fratello ha già trovato con chi consolarsi. Il fortunato è Mario De Felice, napoletano e già noto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi Uomini e donne.

Mara Adriani posta su facebook una foto che la ritrae insieme all’ex fidanzato di Ramona Amodeo (che a Uomini e donne era tronista e lo scelse) con tanto di dichiarazione d’amore sotto: “Mi sono innamorata di te…come ho fatto non so“.


Insomma pare proprio che la ex di Alberto Baiocco abbia ritrovato il sorriso al fianco dell’ex corteggiatore di Uomini e donne che dunque, dopo un periodo da single seguito alla rottura con Ramona, torna ad impegnarsi con una donna. Anche se è vero che flirt di questo genere, nel mondo dello spettacolo, nascono e muoiono con una velocità supersonica: solo il tempo, insomma, dirà se per Mara Adriani e Mario De Felice si tratta solo di una storiella estiva.

MARA ADRIANI IN TOPLESS A FREGENE – LA FOTO!

La romana aveva trascorso la passata estate al fianco di un’altra vecchia conoscenza di Uomini e donne, il bello e dannato Giorgio Alfieri. Anche in quella occasione non andò bene perché il romano la scaricò in tempi record e Mara non ci rimase benissimo. La ex gieffina non ha avuto troppa fortuna nemmeno con Ferdinando Giordano la cui frequentazione è stata interrotta dall’ingresso di lui dentro la casa del Grande Fratello, quest’inverno. Sarà allora Mario De Felice quello giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>