Mara Adriani flirta con Fabio Triano di Ris Roma 3

di Maris Matteucci Commenta

Mara Adriani flirta con Fabio Triano, attore protagonista di Ris Roma 3

Nuovo amore all’orizzonte per Mara Adriani? Avevamo lasciato la gieffina a flirtare con l’ex di Ramona Amodeo, Mario De Felice, ma oggi la ritroviamo in giro per Roma insieme all’attore Fabio Troiano, protagonista della famosa fiction Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti (che è cominciata proprio questa settimana).

Fabio Troiano e Mara Adriani, dunque, potrebbero essere una delle nuove coppie di questo autunno 2012.


Tra i due, immortalati dal settimanale Visto, l’intesa sembra essere perfetta e chissà che per la ex gieffina non sia arrivata davvero la volta buona per trovare l’amore, quello con la A maiuscola. Dopo la fine della storia con Alberto Baiocco (conosciuto proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello), per Mara Adriani sono stati registrati soltanto numero flirt.

La scorsa estate con l’ex tronista Giorgio Alfieri – che però le ha rifilato un due di picche grosso come una casa, quindi è stata la volta di Ferdinando Giordano: la romana e il salernitano si frequentavano quando lui è entrato dentro la casa del Gf e davanti alle telecamere ha ammesso di essere ancora innamorato della ex.

FERDINANDO GIORDANO STA CON MARA ADRIANI MA AMA ANGELICA LIVRAGHI

Dopo qualche settimana passata al fianco di Mario De Felice ecco allora la paparazzata con Fabio Troiano, anche lui non nuovo a fidanzate conosciute (per tre anni è stato insieme a Violante Placido). Sarà la volta buona per entrambi? Solo il tempo potrà dirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>