Mara Adriani parla della sua relazione con Ferdinando Giordano

di Maris Matteucci Commenta

La ex gieffina Mara Adriani da un paio di settimane frequentava Ferdinando Giordano

In comune hanno la partecipazione al Grande Fratello: stiamo parlando di Ferdinando Giordano e Mara Adriani. La ex fidanzata di Alberto Baiocco si confida sulle pagine di Visto e afferma che da un paio di settimane stava frequentando il gieffino ex di Angelica Livraghi.

Frequentazione che si è interrotta perché il salernitano, arrivato secondo al Grande Fratello 11, è nuovamente entrato nella casa di Cinecittà per partecipare come concorrente a tutti gli effetti anche alla stagione del Gf in corso.


Mara Adriani è decisamente dispiaciuta perché sostiene che due settimane le erano bastate per capire che con Ferdinando Giordano sarebbe potuta diventare una cosa seria. La romana e il salernitano si sono conosciuti a Roma ad inizio febbraio in occasione della Fiera dell’estetica alla quale tutti e due hanno partecipato. Tra loro è scattata subito una simpatia particolare e così hanno cominciato a frequentarsi ininterrottamente.

Poi sul più bello quella frequentazione si è interrotta, complice il nuovo ingresso di Ferdinando Giordano nella casa del Grande Fratello (scelta, questa, criticata dal vincitore del Gf 11 Andrea Cocco che proprio con il salernitano si era giocato la vittoria l’anno scorso). Mara Adriani spera che Ferdinando Giordano si comporti bene dentro la casa anche se è consapevole del fatto che due settimane sono davvero poche per pretendere assoluta fedeltà durante il periodo di reclusione.

FERDINANDO GIORDANO PIACE AD ILENIA PASTORELLI

La romana però è convinta: qualora dovessero continuarsi a vedere anche dopo il Grande Fratello, potrebbe perdere la testa per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>