Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira parlano della loro storia

di Maris Matteucci 1

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira parlano della loro storia

A pochi giorni dalla notizia ufficiale della loro storia, Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira escono allo scoperto per raccontare la loro relazione sulle pagine del settimanale Diva e donna.

Una relazione nata durante la partecipazione a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci grazie al quale l’ex calciatore e la ballerina professionista si sono conosciuti.


Marco Del Vecchio era uno dei concorrenti in gara del programma, Sara Di Vaira la sua maestra di danza. Insieme si sono allenati, divertiti ed innamorati. Così, dopo un primo periodo, hanno deciso di chiudere i rispettivi matrimoni per vivere la loro storia serenamente e alla luce del sole. “Non è mai facile chiudere un matrimonio ma la vita non finisce di sorprenderti: una cosa così bella la devi vivere. Se hai il coraggio di vivere allo scoperto vale di più!“, raccontano in coro.

MARCO DEL VECCHIO LASCIA LA MOGLIE PER SARA DI VAIRA

A dare la notizia della loro storia era stato l’ex marito di Sara Di Vaira, ancora incredulo per la fine del suo matrimonio con la maestra di Ballando con le stelle. Ma oggi i due vivono la loro storia serenamente anche perché fin da subito sono stati schietti con le rispettive famiglie: “Ci prendiamo la responsabilità: le nostre famiglie hanno saputo tutto fin dall’inizio, figli compresi. Sono loro la nostra priorità“. Il set di Ballando con le stelle, dunque, si conferma ancora una volta galeotto. Nell’ultima edizione anche Lucrezia Lante Della Rovere e il suo maestro Simone Di Pasquale si erano innamorati.

Commenti (1)

  1. come coppia a me piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>