Melissa Satta e Matteo Ferrari pubblicano prime foto insieme

di Cristina Baruffi Commenta

Melissa Satta e Matteo Ferrari pubblicano su facebook le prime foto private, che testimoniamo la loro relazione.

Avevamo visto una Melissa Satta in lacrime a Domenica 5, ma nel giro di pochissimi giorni alcuni amici di Bobo Vieri hanno rivelato ai giornali di gossip il vero motivo che ha spinto il calciatore a scaricare in malo modo l’ex velina mora. I ben informati hanno raccontato che Vieri ha scoperto la “tresca” con Matteo Ferrari perché pagava lui le bollette telefoniche alla fidanzata e ha notato che negli ultimi periodi la Satta chiamava per ore un numero a Istambul intestato proprio al calciatore del Beşiktaş.


Vieri dopo aver fatto le opportune verifiche ha lasciato Melissa, che ora però è finalmente uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato.
La coppia ha appena pubblicato le prime foto private su facebook e Chi dice che per questi primi scatti i due hanno scelto Kisho, un famoso locale di sushi milanese, particolarmente apprezzato dai vip perché dotato di un’uscita di sicurezza per evitare i paparazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>