Raffaella Fico flirta con Mario Balotelli

di Cristina Baruffi Commenta

Chi ha paparazzato Mario Balotelli e Raffaelle Fico insieme e secondo il settimanale di Alfonso Signorini si tratterebbe di flirt a prima vista.

Chi ha paparazzato Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme e secondo il settimanale di Alfonso Signorini si tratterebbe di flirt a prima vista.
I due sono davvero inseparabili, infatti il calciatore del Manchester City è rimasto colpito dall’avvenenza dell’ex isolana, anche se è famoso per i suoi amori mordi e fuggi con stelle e stelline dello show businnes.


Il calciatore è noto alle cronache rosa per i suoi fidanzamenti lampo, infatti non molto tempo fa era stato visto amoreggiare con Miss Emilia Melissa Castagnoli per poi concludere la sua love story in diretta televisiva al Chiambretti Night con questo sms:“Sei una stupida; non ti sopporto più; salutami quel nano che è adatto a te“. Negli ultimi mesi si sono susseguite paparazzate con un numero imprecisato di ragazze, ma adesso sembra chiaro il suo interesse per la showgirl napoletana, che in passato era stata legata a Cristiano Ronaldo, uno dei più bei calciatori in circolazione.
Reggerà il confronto SuperMario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>