Roberta Morise ha un nuovo fidanzato

di Maris Matteucci 1

Roberta Morise ha dimenticato Carlo Conti e adesso ha un nuovo fidanzato

La storia con Carlo Conti si è chiusa ormai da qualche tempo – precisamente dalla fine di agosto – e la bella Roberta Morise ha deciso di voltare veramente pagina. Come? Ritrovando il sorriso al fianco di un nuovo uomo che, almeno per il momento, rimane top secret.

E’ la stessa valletta dell’Eredità, intervistata questa settimana da Diva e donna, ad ammettere di stare attraversando un momento felice, dal punto di vista sentimentale. Accanto a lei c’è un uomo che non appartiene al dorato mondo della televisione.


La venticinquenne torna a parlare poi dei motivi che hanno portato alla rottura con il conduttore Carlo Conti, con il quale c’era in corso una storia d’amore lunga due anni. Decisioni di questo genere, spesso, si prendono di comune accordo ma Roberta Morise ammette di essere stata lei ad affrontare l’argomento. La bella valletta dice di essersi accorta ad un certo punto che qualcosa in lei era cambiato e subito ne ha parlato con il compagno.

ROBERTA MORISE SCARICA CARLO CONTI

E’ stata forse l’enorme differenza di età a dividere i due? Può darsi. Anche perché la Morise confessa di essersi sentita ad un certo punto come “oppressa” da un rapporto troppo serio. Lei che a venticinque anni, forse, aveva voglia di godersi solo la spensieratezza della gioventù.

Adesso comunque i dissapori con l’ex fidanzato sono alle spalle tanto che i due a sorpresa stanno continuando a lavorare insieme in tv, perché lui ha deciso così. Una scelta che ha sorpreso anche la bella Roberta che però si è definita molto contenta per il comportamento tenuto dal suo ex.

Commenti (1)

  1. Bene. Speriamo che questo “nuovo fidanzato” la conduca ben presto all’altare e ce la tolga dai piedi una buona volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>