Roberto Farnesi flirta con Roberta Morise, le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Roberto Farnesi flirta con Roberta Morise: ecco le foto di Top

Nuove foto insieme per Roberto Farnesi e Roberta Morise e chissà se stavolta l’attore toscano tornerà a dire che l’incontro con la ex fidanzata di Carlo Conti è stato del tutto casuale.

I due, infatti, erano stati paparazzati insieme per la prima volta qualche settimana fa in un hotel di Napoli.


Il gossip si era scatenato indicando una nuova coppia ma Roberto Farnesi era intervenuto sulla questione per specificare come l’incontro con Roberta Morise fosse avvenuto per caso:Alloggiavamo nello stesso hotel e ci siamo salutati nella hotel. Quando ho letti i giornali ci sono rimasto di sasso“.

ROBERTO FARNESI SPIEGA IL RAPPORTO CON ROBERTA MORISE

E allora cosa ci fanno Roberto Farnesi e Roberta Morise di nuovo insieme a Desenzano del Garda? Stavolta l’incontro non è stato casuale perché la showgirl e l’attore toscano scendono dalla stessa automobile e insieme, – sembra mano nella mano, almeno stando alle foto pubblicate sul settimanale Top – si concedono una bella passeggiata.

ROBERTA FARNESI CERCA L’ANIMA GEMELLA PER FARE UN FIGLIO

Sarà arrivata la donna giusta per Roberto Farnesi? L’attore toscano, non molto tempo fa, aveva detto di essere single ma di stare aspettando la donna giusta per fare mettere su famiglia. Chissà se Roberta Morise – che proprio per esigenze diverse dal compagno Carlo Conti (di molti anni più grande di lei) lo aveva lasciato – sarà d’accordo: ma è ancora presto per pensarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>