Samantha De Grenet conferma il riavvicinamento Canalis-Vieri

di Maris Matteucci Commenta

Samanta De Grenet conferma su Twitter il riavvicinamento tra Elisabetta Canalis-Christian Vieri

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile riavvicinamento tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri: la ex velina di Striscia la notizia, adesso trapiantata negli Stati Uniti, era stata avvistata in piena notte insieme all’ex fidanzato e subito le voci si un possibile ritorno di fiamma si erano rincorse.


Ad avvalorare la versione data dai gossippari, ecco che arriva Samantha De Grenet, amica sia della Canalis che di Vieri. Sul suo profilo Twitter, la ex modella conferma che i due si stanno ri-frequentando anche se sottolinea che per il momento non pare esserci niente di sospetto. Insomma Elisabetta Canalis e Christian Vieri si starebbero frequentando solo da buoni amici, così come alla fine aveva anche detto l’ex calciatore a Verissimo qualche settimana fa.

Silvia Toffanin gli aveva chiesto se si poteva sperare in un loro riavvicinamento a distanza di così tanti anni, Christian Vieri aveva replicato dicendo che il riavvicinamento con la ex c’era già stato ma solo in termini di amicizia. “Ci siamo sentiti – aveva affermato l’ex attaccante – ma solo in occasione della mia partecipazione al talent Ballando con le stelle: Eli mi aveva fatto l’in bocca al lupo“.

ELISABETTA CANALIS AVVISTATA A CASA DI CHRISTIAN VIERI: RITORNO DI FIAMMA?

Il fatto però che i due si siano rivisti, in piena notte, ha dato il via a nuovi pettegolezzi. D’altronde entrambi sono single: Vieri ha chiuso con Melissa Satta (fidanzata adesso con Kevin Prince Boateng), la Canalis è tornata single dopo la rottura con l’americano Steve O…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>