Sarah Nile innamorata di Matteo Guerra

di Cristina Baruffi Commenta

Matteo Guerra è un vero play boy! Questa volta è stato paparazzato con Sarah Nile.

Matteo Guerra è un vero play boy!
In passato avevamo parlato della sua storia d’amore con Manuela Arcuri, per poi vederlo accompagnato da altre bellissime ragazze del piccolo schermo come Daniela Martani, Sara Tommasi e la giunonica Natalia Bush.
Questa volta Guerra è stato paparazzato per le strade di Milano con Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10. Secondo i ben informati la nuova coppia sta vivendo una relazione clandestina da circa un mese, presentandosi insieme la scorsa settimana alla discoteca “Tocqueville” di Milano, confermando le voci di una presunta love story.


Fonti vicine all’ex tronista, rivelano che Matteo ha deciso di trasferirsi da Roma a Milano per stare vicino alla nuova fidanzata. Visto ha pubblicato in anteprima delle immagini inequivocabili, in cui i due ragazzi escono di casa guardandosi intorno per verificare la presenza di fotografi e curiosi, accertata la via libera Matteo bacia teneramente Sarah…quanto durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>