Simone Di Pasquale dichiara che la relazione con Lucrezia Lante della Rovere è vera

di Maris Matteucci 2

Simone Di Pasquale dichiara che la relazione con Lucrezia Lante della Rovere è assolutamente vera...

Era di poco tempo fa la dichiarazione di Lucrezia Lante della Rovere che affermava di essersi inventata il flirt con il ballerino professionista Simone Di Pasquale per tenere alta l’attenzione su di lei nella rush finale di Ballando con le stelle, programma al quale partecipava.

Notizia, quella del finto flirt tra i due, convalidata anche dalla madre dell’attrice, che in anteprima aveva messo in allerta tutti quanti puntando il dito contro la figlia, colpevole di avere giocato su questa cosa.


Ma in una intervista rilasciata al settimanale Vero, Simone Di Pasquale ritratta quanto detto la scorsa settimana dall’attrice e dice che tra loro due qualcosa c’è stato. Un sentimento importante che, nonostante la lontananza, è destinato a continuare. Il ballerino professionista dice che Lucrezia Lante Della Rovere è stata fraintesa: l’attrice insomma non avrebbe detto che la storia tra i due sarebbe stata inventata ma semplicemente si sarebbe limitata a dire che lei e Simone Di Pasquale non si sarebbero fidanzati.

Ed infatti, come il diretto interessato ammette, non ci sarebbe alcun fidanzamento in corso almeno per il momento perché i due sono adesso lontani per rispettivi impegni lavorativi. “Ma il ballo con Lucrezia Lante Della Rovere è destinato a continuare, di questo sono certo“, dice Simone Di Pasquale che per ballo intende ovviamente relazione.

Diciamo che per il momento la situazione è alquanto confusa ma ancora una volta Lucrezia Lante Della Rovere potrebbe cavalcare l’onda per creare curiosità intorno al suo personaggio…

Commenti (2)

  1. Io continuerò ad essere della mia opinione…TRA LORO DUE E’ SUCCESSO QUALCOSA..SE DESTINATO A CONTINUARE NON LO SO…MA NON E’ STATA UNA RECITA…

  2. Per me qualcosa ce stato anzi secondo me era vero amore si vedeva che c’era filing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>