Vittorio Brumotti parla della relazione con Giorgia Palmas

di Maris Matteucci Commenta

Vittorio Brumotti parla per la prima volta della relazione con Giorgia Palmas

Per mesi Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas hanno cercato di mantenere segreta la loro storia ma le foto della scorsa settimana pubblicate da Diva e donna (che ritraevano l’inviato di Striscia la notizia e la ex velina in teneri atteggiamenti per Milano) hanno indotto i diretti interessati ad uscire allo scoperto.


Così Vittorio Brumotti ha rotto gli indugi e per la prima volta ha parlato della relazione che da qualche tempo porta avanti con la showgirl sarda. “Insieme stiamo non bene, benissimo – ha dichiarato sulle pagine di Vero Tv -. Lavorare insieme a Giorgia è stato bello, ci siamo trovati in sintonia fin da subito“. E la sintonia tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas era risultata evidente ai più che subito avevano vociferato di una certa simpatia tra i due conduttori di Paperissima Sprint (è proprio in occasione del programma di canale 5 della scorsa estate che i due neo-fidanzatini si sono conosciuti).

PRIME FOTO GIORGIA PALMAS-VITTORIO BRUMOTTI

L’inviato spericolato di Striscia la notizia sogna una famiglia anche se ancora ci va piano visto che l’amore con Giorgia Palmas è fresco fresco: “Mi piacerebbe perché di Brumotti siamo rimasti solo in tre: io, mio papà Claudio e mia zia. Non vorrei che questo cognome andasse perso“, ha detto scherzando. Per il momento però è prematuro fare discorsi di questo genere anche perché Giorgia Palmas ha da poco concluso la storia con il padre di sua figlia Sofia e – pur avendo intrapreso da poco la relazione con Vittorio Brumotti (che è stato anche indicato come la causa della rottura della Palmas con Davide Bombardini) – avrà magari bisogno di qualche tempo per riorganizzare la sua vita.

Intanto però sembra avere ritrovato il sorriso al fianco di Vittorio Brumotti dopo un periodo nel quale era sempre stata avvistata solo ed esclusivamente in compagnia della figlioletta mentre il suo ex Davide Bombardini veniva paparazzato insieme alla ex gieffina Camila Sant’Ana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>