Foto Guendalina Canessa hot su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa ha postato una foto sexy sul suo profilo Twitter

E’ una Guendalina Canessa decisamente hot quella che si può apprezzare oggi su Twitter. La ex gieffina ha postato una foto che la ritrae con un costume intero nero supersexy che lascia intravedere il seno.

La compagna di Daniele Interrante, proprio poco tempo fa, aveva rivelato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per ritoccare il suo decolté.


La decisione l’aveva presa subito dopo il parto, in un periodo particolarmente delicato per lei che faceva fatica ad adattarsi ai cambiamenti del suo corpo e in particolare, appunto, del suo seno. “Dopo la gravidanza il mio seno si era un po’ svuotato e non mi piaceva più“, ha detto a suo tempo Guendalina Canessa che oggi pare invece essere molto soddisfatta tanto da mostrarlo anche sul profilo del famoso social network.

GUENDALINA CANESSA SMENTISCE DI ESSERSI LASCIATA CON DANIELE INTERRANTE

La vita privata della ex gieffina, ultimamente, era stata messa sotto stretta osservazione dai gossippari che volevano lei ed il compagno Daniele Interrante in crisi dopo la nascita della piccola chloe. Crisi che i diretti interessati hanno prontamente smentito pur ammettendo che dopo la nascita della loro primogenita gli equilibri della coppia sono ovviamente cambiati. Niente di irrisolvibile, a quanto pare, perché i due piccioncini hanno ancora la voglia di stare insieme, che è la cosa più importante.

Così nell’ultimo periodo Guendalina Canessa si è potuta concentrare anche molto sull’amica Karina Cascella che a causa della crisi (poi risolta) con Salvatore Angelucci si era trasferita a Milano proprio per stare accanto a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>