Valerio Pino non partecipa più a Kalispera dopo le polemiche con il Gf

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Pino non parteciperà più a Kalispera dopo le polemiche che lo hanno coinvolto nei giorni scorsi

Valerio Pino avrebbe dovuto partecipare in qualità di Ballerino a Kalispera, il programma Mediaset di Alfonso Signorini che partirà a metà dicembre. Ed invece per l’ex ballerino di Amici l’accordo è saltato.

Niente più programma, dopo le polemiche che lo hanno coinvolto con il Grande Fratello 12 (dove si è parlato di una presunta love story tra lui e il concorrente Luca Di Tolla).


In una intervista rilasciata in esclusiva a Novella 2000, Valerio Pino ribadisce di aver messo tutto in mano ai suoi avvocati perché nei giorni scorsi – anche dalla stessa Alessia Marcuzzi nella diretta di due lunedì fa – gli erano state messe in bocca parole che lui non aveva mai pronunciato.

VALERIO PINO QUERELA ALESSIA MARCUZZI

Nello specifico Valerio Pino dice di non aver mai dichiarato di avere avuto una storia d’amore con il gieffino Luca Di Tolla ma di aver intrapreso con lui soltanto un’amicizia, tra l’altro ristretta nel tempo al periodo in cui si sono frequentati per quel servizio fotografico incriminato. Per questo motivo ha querelato la stessa presentatrice del Grande Fratello che però non ha mai replicato in merito alla vicenda.

La situazione che si è creata nei giorni seguenti a questo falso scoop, però, ha creato una situazione particolare intorno all’ex ballerino di Amici. Situazione che, stando alle sue stesse parole, ha influenzato enormemente il suo futuro lavorativo.

Senza entrare troppo nei dettagli, infatti, Valerio Pino racconta che l’accordo con Kalispera, che sembrava essere sul punto di concludersi e che era già stato ufficializzato a Domenica 5, è saltato. Con grande rammarico del diretto interessato che però ribadisce: “Guardo avanti con ottimismo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>