Foto Nicole Minetti su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Anche Nicole Minetti utilizza Twitter

Anche Nicole Minetti ha ceduto al fascino di Twitter. La ex igienista dentale finita al centro dello scandalo Bunga Bunga ha infatto pubblicato nuove foto sul suo profilo.

Scatti di vita quotidiana che consentono alla consigliera della Regione Lombardia di mantenere un contatto diretto con i suoi oltre seimila fans.


Volente o nolente, Nicole Minetti è diventata uno dei personaggi più seguiti dell’ultimo periodo. Finita al centro del processo Rubygate, la bella ventiseienne per tutta l’estate è stata tenuta sotto stretta osservazione dai gossippari che prima l’hanno immortalata al fianco di Christian Vieri (altro nome noto al gossip) a Formentera, quindi l’hanno paparazzata ad una cena romantica insieme a Giorgio Valaguzza, ex di Barbara Berlusconi.

NICOLE MINETTI A CENA CON L’EX DI BARBARA BERLUSCONI

Insomma nonostante lei abbia più volte dichiarato di non apprezzare troppo questo interessa mediatico nei suoi confronti, c’è da dire che adesso sembra non farci più caso. Ed anzi: come una vera vip continua su Twitter a tenere informati i suoi followers sulle sue giornate impegnative e stressanti. Di seguito vi proponiamo una selezione delle ultime foto che Nicole Minetti ha pubblicato. D’altronde la politica ventiseienne non è l’unica che utilizza il famoso social network per cavalcare l’onda e continuare a farsi pubblicità.

Una maga in questo senso è Melissa Satta, seguita dalla Elisabetta Canalis: entrambe non perdono tempo per fare pubbliche relazioni sui rispettivi profili e per far conoscere ai loro fans le loro opinioni. Anche Elena Santarelli negli ultimi tempi ha fatto il suo debutto su Twitter così come Eva Riccobono. Ma la lista sarebbe davvero lunghissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>