Mara Carfagna e Marco Mezzaroma, rapporti tesi: si ignorano per strada

di Maris Matteucci Commenta

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma, rapporti tesi: si ignorano per strada

Appena un paio di settimane fa Mara Carfagna era uscita allo scoperto e, per la prima volta, aveva parlato della fine del matrimonio con Marco Mezzaroma.

Un matrimonio lampo, potremmo definirlo, durato appena un anno. La politica aveva ammesso di aver sofferto tantissimo e di aver superato quel brutto momento solo grazie al calore della sua famiglia. I rapporti con l’ex marito però non devono essere tutt’ora idilliaci.


Sì, perché il sito Oggi pubblica una foto nella quale i due ex coniugi si incontrano per strada e praticamente si ignorano. La scena è quasi paradossale: Marco Mezzaroma e Mara Carfagna si incrociano per strada, si passano ad un centimetro ma nessuno dei due accenna ad un saluto. L’imprenditore romano è indaffarato a parlare al telefono e Mara Carfagna tira dritto quasi a voler evitare lo sguardo dell’ex marito.

MARA CARFAGNA RACCONTA IL SUO DOLORE PER LA FINE DEL MATRIMONIO CON MARCO MEZZAROMA

Rapporti tesi, insomma, tra i due e d’altronde Mara Carfagna aveva lasciato intendere che qualcosa di grosso era successo tra lei e il marito (e per buttare all’aria un matrimonio dopo appena un anno non potrebbe essere altrimenti). La storia tra i due quindi avrebbe lasciato pesanti strascichi se non è bastato passarsi ad un centimetro di distanza per approfittare per fare due parole.

Mara Carfagna si dichiara adesso single e concentrata solo sulle amiche che le sono state particolarmente vicino in questo periodo di difficoltà. Marco Mezzaroma invece parrebbe essere più attivo in campo sentimentale. Dopo le voci di amicizia particolare con Alessia Marcuzzi, l’imprenditore romano avrebbe flirtato (senza conferme ufficiali) anche con la ex di Aldo Montano, Antonella Mosetti. Voci di flirt che Marco Mezzaroma ha sempre ignorato, considerando dunque poco interessante smentire il gossip sulla sua vita sentimentale.

E’ chiaro però che l’ex marito di Mara Carfagna rimane un sorvegliato speciale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>