Mara Carfagna non conferma la relazione con Bocchino

di Cristina Baruffi Commenta

Mara Carfagna pubblica un video messaggio in cui dice che le voci sulla sua presunta relazione con Italo Bocchino sono solo parole al vento.

In questi giorni impazzava sui tutti i giornali di gossip la notizia di una presunta relazione tra Italo Bocchino e Mara Carfagna a causa di alcune dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair da Gabriella Buontempo, la moglie del deputato. La donna ha detto di aver saputo del tradimento in seguito ad alcune voci che circolavano in parlamento e di aver chiesto al marito di troncare la relazione con la Carfagna per il bene di tutta la famiglia. Il deputato durante un’intervista esclusiva da Fabio Fazio ha chiesto pubblicamente scusa alla Buontempo confermando di aver avuto una relazione extraconiugale con la collega.


Mara Carfagna però pubblica un video messaggio sul suo sito in cui spiega che si tratta della sua vita privata e che per questa vicenda dovrà rendere conto solo a Marco Mezzaroma, suo compagno dal 2008.
Il ministro per le Pari opportunità dice con sicurezza che tutte le voci che sono circolate riguardo la sua liaison con Bocchino sono solo parole al vento, però questo non spiega perché la moglie del deputato ha parlato di vacanze in cui lei si materializzava o la confessione in diretta tv proprio dello stesso Bocchino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>