Nicole Minetti, nuovo tatuaggio su Instagram

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti, nuovo tatuaggio su Instagram

Tra un flirt e l’altro, Nicole Minetti ha trovato anche il tempo per farsi un nuovo taguaggio. La ex igienista dentale ha poi pubblicato la foto su Instagram dove appare insieme al suo tatuatore di fiducia Andrea Costa.

Che a quanto pare si è reso protagonista di un tatuaggio a domicilio visto che Nicole Minetti è nella sua abitazione, oltretutto con una mise molto sexy: pantaloncini corto, canotta senza reggiseno sotto e piedino scalzo per la bombastica ex consigliera regionale del Pdl che non ha perso ovviamente tempo per pubblicare gli scatti e farsi un po’ di pubblicità.


Cosa si è tatuata Nicole Minetti non ci è dato saperlo: si sa soltanto che la milanese ha deciso di scegliere il polso sinistro come parte del corpo adibita al ghirigoro. Nei giorni scorsi Nicole Minetti è stata al centro del gossip per il presunto flirt con Francesco Facchinetti che però si è subito affrettato a smentire la cosa. Precedentemente, la ex consigliera regionale del Pdl era stata avvistata insieme all’attaccante Marco Borriello e anche in quella occasione si era parlato di flirt in corso. Sull’argomento era intervenuta Nicole Minetti: “Non sono solita commentare o smentire notizie che mi riguardano – aveva scritto sul suo profilo – ma questa volta mi sento di farlo… l’unico karaoke che ho fatto negli ultimi tempi è quello canticchiando sotto la doccia. A volte le sparano veramente grosse“. Il karaoke in questione era quello in cui la bella Nicole era stata vista insieme a Marco Borriello in occasione di un party milanese: canti fino a tarda notte per i due che erano sembrata particolarmente in sintonia.

Invece no, Nicole Minetti sarebbe single e felice. Ma per riempire il vuoto sentimentale, la milanese si affida alle mani esperte del tatuatore Andrea Costa. D’altronde la passione della prorompente Nicole per i tatuaggi è sempre stata nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>