Nicole Minetti apre uno studio dentistico a Roma

di Emma 87 views0

Ci sarà la fila? Si prevede di sì nel nuovo studio dentistico che Nicole Minetti ha deciso di aprire a Roma. Insomma un ritorno al passato per la ex consigliera regionale della Lombardia che dopo l’addio alla politica e allo show business ha deciso di tornare al suo lavoro di igienista dentale.

Dopo la partecipazione a Colorado Cafè e a qualche altra trasmissione Mediaset, la Minetti aveva conosciuto Silvio Berlusconi in occasione del ricovero dell’ex premier al San Raffaele di Milano dove lei lavorava come igienista dentale.

Da lì a essere candidata nel listino bloccato di Formigoni, il passo però è stato breve e così nell’arco di poco tempo la Minetti è diventata consigliere regionale della Lombardia per essere travolta dal gossip e dalle indagini nel famoso Rubygate (per favoreggiamento alla prostituzione e altri nei festini di Arcore) Da quel momento in poi il gossip ha cominciato a occuparsi assiduamente della Minetti un po’ per il suo fisico prorompente, un po’ per le sue relazioni amorose (ha avuto un flirt con Fabrizio Corona tra gli altri). Lo scorso anno poi dopo essere ricorda in appello contro la condanna a 5 anni per il Ruby bis è “scappata” negli States dicendo che il suo futuro era rovinato e che non riusciva a trovare lavoro, salvo poi tornare qualche mese dopo protagonista di una bollente storia d’amore con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi.

NICOLE MINETTI E CLAUDIO D’ALESSIO, È ROTTURA

Certo, la relazione fra Claudio e la Minetti, pare non facesse fare salti di gioia al cantante napoletano, ma ormai sembra essere chiusa. E nonostante l’appello disperato di Claudio su Facebook che dichiarava ancora il suo amore alla Minetti, lei ha deciso di voltare pagina e di tornare alle origini aprendo con l’amica Giorgia Venturini uno studio dentistico a Roma, almeno stando alle indiscrezioni di Social Channel. Sarà vero?

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>