Nicole Minetti rischia incriminazione (anche) per falsa testimonianza

di Fabiana Commenta

La ex consigliera regionale intanto pubblica nuova scatti hot su Facebook

minetti

In un Paese come l’Italia, Nicole Minetti ha conquistato la sua buona fetta di popolarità conquistando interviste e copertine “grazie” al Rubygate.

Il nome della Minetti (con un passato anche nel mondo dello spettacolo) è diventato noto dopo il suo coinvolgimento nella vicenda Ruby-Silvio Berlusconi e la ex consigliera regionale lombarda rischia sette anni di carcere, imputata di induzione alla prostituzione nel corso del processo Ruby2.

Pochi giorni fa nel corso di una nuova udienza del processo, assediata da fotografi e giornalisti, aveva raccontato i dettagli della sua relazione con l’ex premier spiegando “Tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi”.

Intanto però arrivano nuove grane, e non da poco: ieri è arrivata la sentenza di primo grado del processo Ruby che ha visto Silvio Berlusconi condannato a sette anni e all’interdizione a vita ai pubblici uffici. E alla luce della sentenza, adesso la situazione di Nicole si complica e non poco dato che rischia anche un’incriminazione per falsa testimonianza considerando quello che ha dichiarato.

RUBYGATE, SILVIO BERLUSCONI CONDANNATO A SETTE ANNI

Tra l’altro sarebbe in buona compagnia visto che con lei ci sarebbero anche svariate Olgettine, il giornalista Carlo Rossella e il cantante Mariano Apicella, tanto per fare qualche nome…
Ma Nicole sembra non pensarci troppo e cerca di distrarre un po’ tutti facendo quel che fa di solito, vale a dire postando immagini hot su Facebook. Nelle ultime immagini non esita a mostrare l’esplosivo décolléte strizzato in un abitino con cerniera ad esempio. E non solo.

NICOLE MINETTI, AMORE VERO CON SILVIO BERLUSCONI

Anche se qualche tempo fa si lamentava dell’accanimento mediatico contro di lei e di avere la vita rovinata a 28 anni tanto da pensare da trasferirsi a Londra dopo l’estate, per il momento approfitta ancora del suo “momento d’oro”.
Dice di essere disoccupata, ma pare che abbia guadagnato addirittura 100 euro al minuto per la sua apparizione di 45 minuti (in qualità di ospite) nella Discoteca Life Club, a Rovetta, in Val Seriana…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>