Nicole Minetti sensualissima a Formentera

di Cristina Baruffi Commenta

Nicole Minetti è stata fotografata a Formentera in forma smagliante, infatti ogni giorno ha esibito costumi ridotti e coloratissimi per riuscire ad ammaliare il pubblico maschile.

Nicole Minetti è in mezzo alla tempesta mediatica a causa del suo presunto coinvolgimento nel Rubygate, infatti proprio ieri la stampa ha riportato alcune dichiarazioni di Karima El Mahroug che ha raccontato al pm Forno di baci saffici con la Consigliera regionale per compiacere Silvio Berlusconi. Nicole nega tutto, infatti il Corriere della Sera riporta alcune dichiarazioni della sexy consigliera che nega la sua partecipazione a queste feste e racconta che tutte le rivelazioni fatte dalla marocchina sono false, perché a causa dei suoi mille impegni vede il Presidente del Consiglio molto raramente.


La Minetti si mostra più che mai speranzosa, spera infatti che le accuse pesantissime che le sono state rivolte potranno finalmente cadere e che la gente possa capire la sua totale estraneità, infatti nel frattempo si dedica anima e corpo al lavoro.
Tornando a faccende meno serie, Nicole è stata fotografata a Formentera in forma smagliante, infatti ogni giorno ha esibito costumi ridotti e coloratissimi per riuscire ad ammaliare il pubblico maschile, infatti pare che sia stato profondamente colpito dalla sua avvenenza il calciatore Alessandro Zamperini e il simpatico Bobo Vieri. La consigliera come novella sirena sprigiona sensualità e carisma anche quando si spalma la crema solare, poi mentre cambia posizione per prendere il sole, controlla se le sue tecniche di seduzione stanno dando i tanti attesi risultati e si consulta con un’amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>