Nicole Minetti, serate in discoteca per 8mila euro?

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti, serate in discoteca per 8mila euro?

Nicole Minetti è sempre più al centro del gossip. Dopo le voci di incontro infuocato niente di meno che con la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo, la politica del Pdl fa parlare di sé per alcune presunte serate in discoteca in programma e che le frutterebbero 8mila euro a botta.

La notizia è stata lanciata da FQTv che riporta i particolari della vicenda: a metà del mese scorso un noto sito di organizzazione eventi pubblica la sezione Nicole Minetti in tour.


La politica italiana, insomma, sarebbe richiestissima per alcune serate in disco. FQTv contatta telefonicamente colui che si occuperebbe delle sue serate e a precisa domanda la risposta è che il cachet di Nicole Minetti si aggira sugli 8mila euro a serata. Molti di più invece per la serata del 31 dicembre per la quale però la politica è già richiestissima.

NICOLE MINETTI PAGATA 110MILA EURO PER SFILARE A MILANO

D’altronde, anche qualora la cosa fosse davvero verificata, non ci stupirebbe affatto. Nicole Minetti ha sempre dato dimostrazione di essere più interessata al dorato mondo dello spettacolo che a quello della politica. Non a caso è stata presa di mira anche dalla bravissima imitatrice Virginia Raffaele che durante la trasmissione della domenica Quelli che il calcio, condotta da Victoria Cabello, non perde tempo per prenderla in giro con gag che di certo non vogliono mettere in risalto l’intelligenza della politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>