Sabina Began svela i segreti di Italo Bocchino

di Cristina Baruffi Commenta

Sabina Began parla del suo rapporto con Italo Bocchino...

Italo Bocchino è sicuramente un seduttore, infatti a marzo tutti i giornali parlavano della sua liason segreta con Mara Carfagna, il Ministro per le Pari Opportunità. All’epoca dei fatti la moglie del vicepresidente di Fli aveva rilasciato una curiosa intervista a Vanity Fair, in cui raccontava di sapere tutto della loro storia e si lamentava con il marito per aver gestito la relazione extra coniugale in modo poco discreto. La Buontempo, in quell’occasione, aveva dimostrato tutta la sua classe perché qualsiasi altra donna non avrebbe subito così passivamente un tradimento, che era ormai sulla bocca di tutti da ben due anni.

A luglio arriva la separazione, nonostante Bocchino abbia cercato di rimediare chiedendo scusa alla moglie in un’accorata intervista a “Che tempo che fa?”, in cui ha detto di sentirsi profondamente amareggiato per quello che è successo alla sua famiglia.
Passano i mesi e il vicepresidente di Fli si fa beccare in compagnia di Sabina Began, una delle berlusconine coinvolte nel così detto Rubygate, che ha deciso di rilasciare a Radio24 alcune dichiarazioni sulla sua nuova conoscenza.

SABINA BEGAN AMA BERLUSCONI

L’ape regina delle notti del premier Silvio Berlusconi spiega che tra lei e Bocchino non c’è nessuna relazione in corso, anche se lo definisce un seduttore elegante che ha usato l’auto di scorta per andare a Ravello al mare…Tornando alla loro “amicizia” la Began parla di messaggini simpatici e complimenti, anche se la sua fede politica non cambierà vista la grande simpatia di Sabina per il nostro caro premier!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>