Selvaggia Lucarelli definisce Nicole Minetti “la cubista del Pascià”

di Fabiana Commenta

La giornalista commenta sarcasticamente l’intervento della Minetti di ieri pomeriggio criticando il suo look...

Nel bene e nel male Nicole Minetti, il consigliere regionale della Lombardia saltata “agli onori” della cronaca per il Rubygate, riesce sempre a far parlare di sé.

Dopo aver sfilato per la Parah in occasione della Fashion Week Milanese (per un cachet, si dice di 110mila euro) ed essere stata prontamente scaricata come testimonial per aver scatenato l’indignazione di molti che hanno giurato di boicottare i prodotti dell’azienda, Nicole Minetti viene attaccata con il solito stile sarcastico da Selvaggia Lucarelli.

La giornalista-blogger ha commentato, praticamente in diretta su Twitter, l’intervento della Minetti ospite nella trasmissione pomeridiana di Mediaset, Domenica Live, condotta da Alessio Vinci.
La Minetti oggi pomeriggio era in tv su tre diverse in qualità di: ospite(Can5), parodia (Rai2) e oggetto di dibattito(Rai1). Manco Padre Pio” scrive con ironia Selvaggia.

Sotto accusa soprattutto il look scelto dalla consigliera regionale (che solitamente non passa mai inosservata per le strade di Milano regalando degli outfit a dir poco appariscenti).

“E comunque la Minetti a 27 anni riesce a sembrare perfino più vecchia della Tatangelo” scrive la Lucarelli ” Dite alla Minetti che l’effetto Carfagna con lei non funziona. Pure se si veste da madre badessa, sembra sempre una cubista del Pascià”. Insomma anche stavolta la Lucarelli non è andata tanto per il sottile dando libero sfogo ai suoi pensieri suscitando l’ilarità di molti.

Nicole Minetti: per fare politica non occorre essere preparati

Per l’intervista di ieri pomeriggio la Minetti aveva scelto un look total white, ma a destare interesse sono state soprattutto le sue dichiarazioni dato che ha ammesso candidamente che per fare politica non è necessario essere ben preparati.

E in merito alle dimissioni (che aveva promesso prima di ottobre e che poi ha ritrattato) dice di essere disponibile a trattare, ma solo nel caso in cui glielo chiedesse Alfano…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>