Silvio Berlusconi conferma il fidanzamento con Francesca Pascale

di Fabiana Commenta

L’ex premier parla della sua fidanzata, la ex consigliere provinciale Pdl e valletta su Telecafone, Francesca Pascale

Silvio Berlusconi è fidanzato con Francesca Pascale.
La conferma del fidanzamento arriva proprio dall’ex premier, ospite d’onore ieri pomeriggio nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso. In effetti sempre più spesso Berlusconi era stato visto in assidua compagnia della giovane Francesca Pascale, già ex consigliera provinciale Pdl nonché fondatrice del club di Napoli “Silvio ci manchi”.

Berlusconi spiega che conosce la ragazza da ben 7 anni e nonostante il notevole divario anagrafico (49 anni di differenza fra i due) sia innegabile, l’intesa con la giovane sembra essere concreta per i “principi morali solidissimi” della ragazza e per la sua allegria particolare. L’ex premier, pronto a scendere nuovamente in campo, torna anche sull’argomento Ruby (introvabile all’estero quando avrebbe dovuto testimoniare in tribunale proprio in questi giorni) spiegando che si tratta solo di calunnie sorte in un momento in cui si sentiva solo dopo il divorzio.

Scandali veri o presunti a parte, Berlusconi sembra aver ritrovato la serenità dopo il divorzio da Veronica Lario proprio accanto alla giovane Francesca Pascale che nel suo curriculum vanta anche un passato nel mondo dello spettacolo visto che prima di entrare in politica ha lavorato anche come valletta a Telecafone.

VIDEO FUORI ONDA BERLUSCONI DA BARBARA D’URSO: DOMANDE SUGGERITE?

Pochi giorni fa era stata fotografata accanto a Marina Berlusconi per le strade di Milano dopo una pizza con il fidanzato Silvio e la sua famiglia.

A confermare in qualche modo la notizia ci aveva pensato anche Daniela Santanché che qualche giorno fa ai microfoni de La zanzara aveva detto chiaramente che Berlusconi presentava Francesca Pascale come la sua fidanzata. Ora la conferma ufficiale è arrivata dall’ex premier e per la Pascale il passo da Telecafone alla politica a fidanzata ufficiale di Berlusconi il passo è stato definitivo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>