Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti, i rapporti si fanno tesi

di Fabiana Commenta

Musi lunghi all’aeroporto di Fiumicino fra i due ex

Una giornata storta? Un po’ di stanchezza per il volo? O una sorpresa non gradita? Di certo sembra che dopo la rottura di qualche mese fa fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti i rapporti non siano più quelli di una volta.

Novella 2000 ha paparazzato il dj e la conduttrice televisiva all’aeroporto di Fiumicino, ma dai loro volti non trapela di certo un’espressione felice…

Alessia Marcuzzi è appena tornata da Dubai insieme alla piccola Mia, nata dalla relazione con Facchinetti, e lui avrà pensato forse di farle una sorpresa andando a prendere le sue donne in aeroporto… gesto un po’ azzardato forse come sostiene Novella 2000 secondo cui qualcosa tra i due deve essere accaduto.

Alessia si mostra pensierosa e con il muso lungo, trincerando lo sguardo dietro gli occhiali da sole: sembra che Francesco quasi non riesca neppure a guardarla negli occhi mentre carica le valigie di Alessia che tiene in braccio la piccola Mia. La conduttrice lo segue in auto, ma senza dire una parola.

Immagini molto diverse da quelle che circolavano qualche tempo fa quando la ex coppia portava al parco Mia cercando di mantenere il sorriso sulle labbra. D’altra parte la coppia ha sempre dichiarato di essersi lasciata di comune accordo e di voler mantenere un clima sereno proprio per il bene di Mia e fino a questo momento sembravano esserci riusciti.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI INSIEME PER MIA

E anche se la coppia si è detta addio già da qualche tempo, Alessia e Francesco continuano ad attirare l’attenzione del gossip soprattutto quando di parla di nuove eventuali relazioni sentimentali… entrambi sembrano essere quasi estenuati del gossip su di loro che non accenna a placarsi…

ALESSIA MARCUZZI, OUTFIT SEXY ANCHE CON L’INFLUENZA

Magari stavolta si sarà trattato solo di una semplice incomprensione, ma la coppia aveva sfoggiato musi così lunghi solo pochi mesi prima della loro rottura ufficiale. L’unica a sorridere è proprio Mia che passa con disinvoltura dalle braccia di mamma a quelle di papà…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>