Francesco Facchinetti, pace fatta con Simona Ventura

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Facchinetti, pace fatta con Simona Ventura

E’ pace fatta tra Francesco Facchinetti e Simona Ventura.

Il presentatore ex fidanzato di Alessia Marcuzzi è stato ospite domenica pomeriggio della trasmissione Cielo che gol, condotta proprio da Simona Ventura (e Alessandro Bonan) su Sky. E in una intervista lunghissima, dunque, ha seppellito l’ascia di guerra nei confronti della donna con cui, circa un annetto fa, aveva avuto qualcosa da ridire.


Per coloro che non si ricordassero il litigio tra Simona Ventura e Francesco Facchinetti facciamo un piccolo ripasso. La presentatrice si era espressa sulla chiusura anticipata di Star Academy, talent condotto da Facchinetti, dicendo che forse Francesco avrebbe dovuto fermarsi un po’ di tempo, dopo X Factor, per studiare ed imparare di più.

Parole che non erano andate molto giù a Francesco Facchinetti che, su facebook, aveva replicato puntando il dito contro gli ascolti deludenti della prima puntata di X Factor 5 condotta dal suo sostituto Alessandro Cattelan (e dove Simona Ventura era come sempre tra i giudici): “Ti aspettavi un milione di spettatori e alla fine invece sono stati appena la metà“.

Seguirono frecciatine a vicenda ma con la comparsata di Francesco Facchinetti a Cielo che gol il caso è chiuso: lui e Simona Ventura hanno deciso di mettere una pietra sopra al passato in nome del buon senso. Tant’è che nell’intervista, il presentatore ha parlato solo della sua relazione (finita) con Alessia Marcuzzi dicendo che è stata la donna della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>